Windows 95 per iPhone (più o meno) | Presto su Cydia [Video]

Qualche tempo fa vi abbiamo proposto un video che mostrava l’esecuzione di Windows 95 ed XP su un iPhone 3G. L’idea è di iSoft ma ovviamente si tratta di un fake. L’applicazione non fa altro che mostrate delle immagini con le quali però si riesce ad interagire cliccando su tutte le zone dello schermo. Volutamente l’applicazione viene fatta girare molto lentamente per simulare “il grande sforzo” dell’iPhone.

screen1 screen5

La settimana scorsa abbiamo ricevuto una mail dagli sviluppatori chiedendoci l’Hosting su Cydia, ma a causa delle dimensioni del Package (36MB compresso che diventano circa 100 non appena estratto) e dei dovuti controlli sulla qualità, verrà reso disponibile non prima di questa notte.

L’interattività è molto elevata e sembrerà prorpio di utilizzare il vecchio sistema operativo sui vostri dispositivi, grazie anche ad un cursore (reale) che seguirà i nostri spostamenti e ci aiuterà a “cliccare”. L’unica utilità è quella di fare scherzi agli amici “vantandosi” di avere un cellulare cosi potente da far girare anche il Windows. Sono convinto che molti di voi nemmeno vorranno guardarlo, ma di seguito vi riproponiamo il video dimostrativo:

Qualche tempo fa vi abbiamo proposto un video che mostrava l’esecuzione di Windows 95 ed XP su un iPhone 3G….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria