DisturbMeLater: disabilita in automatico la modalità non disturbare dopo un periodo di tempo | Cydia [Video]

Quando abbiamo bisogno che il nostro iPhone non produca rumori e luci di sorta, ma non vogliamo attivare la modalità aerea disabilitando le varie antenne, quello che fa al caso nostro è la modalità Non Disturbare rappresentata dall’icona della luna nel menù rapido inferiore di iOS. Vi è mai capitato però di dimenticare di disattivare questa modalità perdendo così notfiche, chiamate e messaggi vari? Grazie al tweak DisturbMeLater vi sarà possibile impostare un timer alla modalità non disturbare in modo da non correre rischi.

DisturbMeLater

Il tweak è apparso recentemente su Cydia e, ,come anticipato, permette di impostare un timer al termine del quale la modalità non disturbare si disattiverà senza l’intervento dell’utente.

L’utilizzo del tweak, rispetto alla funzione nativa di iOS, appare molto più comodo grazie alla sua rapidità di accesso. A seguito dell’installazione di DisturbMeLater, infatti vi basterà effettuare un tap prolungato sull’icona della modalità non disturbare per far apparire un pop up in cui impostare il timer desiderato.

Disattivare eventualmente il timer è altrettanto facile effettuando un secondo tap dal centro notifiche dov’è posizionata la modalità non disturbare.

DisturbMeLater è disponibile gratuitamente nella repository di BigBoss di Cydia.

Educazione al Jailbreak. Questo Tweak è:

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: