iOS 8.3 beta 1: Ecco tutte le novità raccolte in un unico articolo su iSpazio

Apple ha appena rilasciato iOS 8.3 beta 1 per gli sviluppatori. Andiamo a vedere di seguito tutte le novità.

ios-8.3

Questo articolo sarà in costante aggiornamento quindi vi invitiamo a visitarlo di tanto in tanto per leggere le ultime novità aggiunte, man mano che verranno scoperte.

1. Con iOS 8.3 viene finalmente rimossa l’etichetta “Beta” da iCloud Photo Library, il che significa che il servizio è stato ottimizzato ed è diventato stabile.

FullSizeRender

2. CarPlay è stato migliorato ed ora riesce a funzionare anche in Wireless. Precedentemente infatti, era necessario collegare il proprio iPhone tramite cavetto Lightning all’automobile per attivare il CarPlay. Adesso invece, nelle Impostazioni > Generali troviamo una nuova sezione dedicata a CarPlay che ci permette di attivare la connettività Wireless come sistema di collegamento con l’automobile.

image2

3. Apple ha riorganizzato la visualizzazione delle emoji. Adesso la tastiera che contiene tutte le faccine è divisa diversamente, ospitando molte più emoji in una sola schermata e con menu di “macro-categorie” decisamente diversi, proprio come accaduto sul ;ac con l’ultima release di OS X 10.10.3. Non troviamo ancora le nuove emoji oppure la possibilità di inserire emoji con un diverso colore di pelle.

image1

4. E’ stata aggiunta la verifica dell’account in 2 step anche per i login di servizi offerti da Google.

2factorauthenticationgoogle

5. iOS 8.3 introduce anche la possibilità di utilizzare Apple Pay in Cina sfruttando il network UnionPay, come si vociferava.

Questo articolo è in costante aggiornamento, man mano che troveremo delle novità provvederemo ad aggiornare l’elenco.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: