Apple e SunPower Corporation collaborano per l’installazione di pannelli solari in Cina

Sin dalla sua creazione, e in particolar modo dalla salita al potere di Tim Cook, Apple si è dimostrata come un’azienda dal pollice verde con una spiccata indole ambientalista. L’azienda di Cupertino, a quanto sembra, collaborerà con SunPower Corporation per promuovere ulteriormente la sua politica green.

apple campo pannelli solari

Le due aziende, secondo quanto riportato questo giovedì, collaboreranno per l’installazione di due siti per l’utilizzo di pannelli solari in Cina. Nello specifico, lo scopo della collaborazione sarà fornire la regione del Sichuan di energie rinnovabili ed eco sostenibili.

I luoghi prescelti per la costruzione sono il Hongyuan e il Ruoergai. Secondo il progetto, il tutto dovrebbe essere completato per il quarto trimestre del 2015. Una volta terminate le piantagioni, saranno di co-proprietà di Apple e Sichuan Shengtian New Energy Development Co., Ltd.

Via | iPhoneHacks

Sin dalla sua creazione, e in particolar modo dalla salita al potere di Tim Cook, Apple si è dimostrata come…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: