Le nuove spedizioni degli Apple Watch da 42mm slittano a Luglio

Mentre alcuni utenti hanno ricevuto il proprio Apple Watch in anticipo rispetto ai tempi di spedizione previsti, i problemi di stoccaggio non sembrano affatto essere risolti.

apple-watch-july

In USA, Francia e Regno Unito infatti, chi prova a prenotare online il proprio Apple Watch da 42mm nella versione Sport o Acciaio, si vedrà come data prevista per la consegna il mese di Luglio.

Il dato potrebbe tuttavia non essere reale. Spesso e volentieri infatti, le date di consegna sul sito Apple sono soltanto indicative e servono per assicurare alla società di “rimanere nei tempi prestabiliti”. Sono in molti infatti ad aver ricevuto il proprio Apple Watch prima del previsto, malgrado la consegna fosse assegnata a “4-6 settimane”.

apple-watcg-luglio

La ragione dei ritardi sembra essere dovuta a problemi con il Taptic Engine, come abbiamo documentato qui.

Mentre alcuni utenti hanno ricevuto il proprio Apple Watch in anticipo rispetto ai tempi di spedizione previsti, i problemi di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: