Apple conferma che i preordini degli Apple Watch arriveranno prima del previsto

Buone notizie per tutti coloro che attendono l’Apple Watch e che in un modo o nell’altro sono riusciti a prenotarlo all’estero.

apple watch video recensione

Molte persone la cui spedizione era prevista per Maggio o addirittura per Giugno, si sono visti addebitare la somma che precedentemente era stata soltanto bloccata sulla carta di credito.

Successivamente, controllando lo stato del proprio ordine sull’Apple Store hanno notato che si è passati dalla scritta “Available to ship in June” alla nuova scritta “Processing Item”.

A seguito di questo cambiamento, Apple ha rilasciato una dichiarazione a BuzzFeed:

Siamo felici di informare molti dei nostri clienti che l’Apple Watch prenotato arriverà molto prima del previsto. Il nostro team sta lavorando per evadere gli ordini nel più breve tempo possibile in base alla priorità d’acquisto e la disponibilità di dispositivi. Sappiamo che per altri clienti ci sarà ancora da attendere ed apprezziamo molto la loro pazienza.

Ricordiamo che i pre-ordini in Italia dovrebbero partire dall’8 Maggio

Buone notizie per tutti coloro che attendono l’Apple Watch e che in un modo o nell’altro sono riusciti a prenotarlo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: