A breve sarà possibile ordinare l’Apple Watch online e ritirarlo in Store nei primi Paesi

Il lancio dell’Apple Watch è stato sicuramente molto particolare: per la prima volta un prodotto poteva essere prenotato soltanto online e consegnato direttamente a casa.

applewatch

A causa di problemi di produzione e scorte limitate, l’Apple Watch non viene ancora fisicamente venduto presso gli Apple Store ma tutto questo sta per cambiare.

In USA, Apple ha infatti aggiornato lo store online, aggiungendo un nuovo pulsante per quanto riguarda l’acquisto dell’orologio. Da adesso, chi prenota il dispositivo vedrà due metodi di consegna: il primo direttamente a casa propria ed il secondo con il ritiro in-store, con un nuovo tasto dedicato.

image

Purtroppo, al momento lo stesso non risulta essere ancora attivo perché mostra soltanto la scritta “disponibile a breve” ma è chiaro che Apple si stia preparando al lancio.

Probabilmente il pulsante verrà arrivato quando tutti gli store riceveranno effettivamente una buona quantità di merce, cosa che dovrebbe avvenire entro pochi giorni.

Ora resta da capire se sono arrivate nuove forniture dai Paesi di produzione oppure se Apple ha deciso di utilizzare le scorte destinate agli altri Paesi, posticipando il lancio nel resto del mondo per averne uno decente in USA e negli altri 8 Paesi “primari”.

Via | 9to5mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: