AppleNotizie

Apple, Angela Ahrendts è la dirigente più pagata negli USA

Angela Ahrendts, attuale SVP of retail and online stores di Apple, è stata la dirigente più pagata degli Stati Uniti lo scorso anno. Secondo i dati compilati da Bloomberg, la Ahrendts ha guadagnato 82.6 milioni di dollari nel 2014.

angelaahrendts

Al secondo posto in classifica troviamo Safra Catz di Oracle, che ha guadagnato 71.2 milioni di dollari nel 2014 in qualità di Chief Financial Officer e co-CEO. Sul gradino più basso del podio troviamo invece Marissa Mayer di Yahoo! (39 anni), che ha guadagnato 59.1 milioni di dollari.

Angela Ahrendts ha lasciato la sua posizione di CEO di Burberry per unirsi ad Apple nella primavera del 2014. La Ahrendts supervisiona tutte le attività di vendita al dettaglio della società. Il suo operato è sempre stato giudicato in modo positivo, tranne che in occasione del lancio “turbolento” di Apple Watch.

Via | iDownloadBlog

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!