Roma09: segui i Mondiali di Nuoto 2009 dall’iPhone | AppStore

Produttore: 01Design | Download Link: AppStore | Prezzo: Gratis

Voto Utenti: [ratings]

Immagine 1-14Come noi tutti sappiamo, in questi giorni a Roma si stanno svolgendo i Mondiali di Nuovo 2009 e grazie all’applicazione ufficiale Roma09 disponibile gratuitamente in AppStore è possibile seguire tutte le gare ed i risultati. Vediamola insieme nei dettagli:

IMG_0018 IMG_0020 IMG_0027

All’avvio dell’applicazione, dopo una meravigliosa splashscreen, avremo diversi tab a disposizione. Partiamo dal primo, con la schermata dedicata alle “News” generali riguardanti gli avvenimenti accaduti durante la  giornata.

IMG_0021 IMG_0022 IMG_0023

Proseguiamo con “Gare”, dove avremo un elenco completo e dettagliato di tutte le date ed i relativi orari per ogni categoria: nuoto, nuoto in acque libere, tuffi, pallanuoto maschile, pallanuoto femminile e nuoto sincronizzato; è possibile cambiare l’elenco in base alla categoria semplicemente facendo scorrere il dito nella parte superiore dello schermo a destra o a sinistra in base allo sport desiderato.

IMG_0024 IMG_0025 IMG_0026

Nella schermata “Media” abbiamo la possibilità di accedere a tutti i contenuti multimediali messi a disposizione, tra cui: Video, Photogallery e Wallpapers. Nel tab “Sponsor” possiamo osservare tutti i Partner Ufficiali e gli sponsor italiani e non che hanno investito nell’organizzazione dei mondiali. Infine, tramite il tab “Invita” è possibile segnalare l’applicazione ad un amico tramite email.

Roma09 è compatibile con iPhone e iPodTouch, richiede il firmware 2.0 o successivi ed è localizzato in lingua Italiano e Inglese.

[Via]

Produttore: 01Design | Download Link: AppStore | Prezzo: Gratis Voto Utenti: [ratings] Come noi tutti sappiamo, in questi giorni a…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.