Apple rilascia la terza beta di iOS 9 agli sviluppatori

Apple ha rilasciato da qualche minuto la terza beta agli sviluppatori di iOS9, la prossima generazione del sistema operativo che verrà rilasciata il prossimo autunno.

ios9b3_ispazio

L’aggiornamento ha un peso di circa 382MB via OTA, quindi per aggiornarlo sarà necessario accedere su Impostazioni -> Generali -> Aggiornamento Software. Il numero di build della beta è 13A4293f. tiamo già scaricando il nuovo sistema operativo e provvederemo subito ad installarlo, stilando una lista di tutti i cambiamenti rispetto alla beta 1, che potete già leggere in questo articolo e della beta 2, che potete leggere in questo articolo.

Restate sintonizzati su iSpazio e, se volete aiutarci, utilizzate i commenti per segnalare i cambiamenti. Grazie in anticipo.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: