HOT Apple lancia l’iPhone Upgrade Program che permette di avere il nuovo iPhone ogni anno

Apple si è resa conto di avere tantissimi utenti interessati ad avere sempre l’ultimo modello di smartphone disponibile ed, a partire da quest’anno, lancerà in USA il nuovo iPhone Upgrade Program.

iphone upgrade program

Il programma è poi destinato ad arrivare in altri Paesi del mondo, sperando possa raggiungere presto anche l’Italia.

Sostanzialmente, chi aderisce, riuscirà ad acquistare un iPhone sbloccato scegliendo l’operatore che desidera e pagando un prezzo di partenza pari a 32$ al mese. Incluso nel prezzo è prevista l’assicurazione AppleCare+ ed, anno dopo anno, si potrà restituire il vecchio smartphone ottenendo quello più recente, continuando a pagare sempre la stessa cifra di riferimento mensile.

Schermata 2015-09-09 alle 22.10.53

I 32$ si riferiscono al modello iPhone 6s da 16GB, per poi aumentare con il 6s Plus e con gli storage maggiori, tuttavia se effettuiamo un rapido calcolo: 32$ x 12 mesi = 384$. Sostanzialmente in un anno è questo il costo che andrà ad affrontare un utente, ed otterrà il modello successivo ogni anno mantenendo questa cifra pressocchè fissa.

Che ne pensate?

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: