AppleiPhone

Apple lancia l’iPhone Upgrade Program che permette di avere il nuovo iPhone ogni anno

Apple si è resa conto di avere tantissimi utenti interessati ad avere sempre l’ultimo modello di smartphone disponibile ed, a partire da quest’anno, lancerà in USA il nuovo iPhone Upgrade Program.

iphone upgrade program

Il programma è poi destinato ad arrivare in altri Paesi del mondo, sperando possa raggiungere presto anche l’Italia.

Sostanzialmente, chi aderisce, riuscirà ad acquistare un iPhone sbloccato scegliendo l’operatore che desidera e pagando un prezzo di partenza pari a 32$ al mese. Incluso nel prezzo è prevista l’assicurazione AppleCare+ ed, anno dopo anno, si potrà restituire il vecchio smartphone ottenendo quello più recente, continuando a pagare sempre la stessa cifra di riferimento mensile.

Schermata 2015-09-09 alle 22.10.53

I 32$ si riferiscono al modello iPhone 6s da 16GB, per poi aumentare con il 6s Plus e con gli storage maggiori, tuttavia se effettuiamo un rapido calcolo: 32$ x 12 mesi = 384$. Sostanzialmente in un anno è questo il costo che andrà ad affrontare un utente, ed otterrà il modello successivo ogni anno mantenendo questa cifra pressocchè fissa.

Che ne pensate?

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!