Apple lancia su Twitter un nuovo profilo di supporto per Apple Music

Apple sta continuando ad espandere la propria presenza sui social network, ed ha oggi lanciato @AppleMusicHelp, un nuovo account di supporto su Twitter che verrà utilizzato per rispondere a richieste e domande riguardanti la nuova piattaforma per lo streaming di musica. Il servizio di supporto è ovviamente gratuito, ma i gestori del profilo risponderanno solo a domande relative ad Apple Music.

applemusichelptwitter

In seguito al lancio di Apple Music, la presenza della società di Cupertino sui social network è cresciuta notevolmente. Ad esempio, ha iniziato di recente a pubblicare foto promozionali relative all’esclusiva radio Beats 1 sul suo account ufficiale Snapchat. Il mese scorso è stato inoltre lanciato un ulteriore profilo Twitter riguardante i giochi su App Store (@AppStoreGames), utile appunto per la promozione di giochi per iOS.

Apple sta quindi dimostrando un forte interesse per le piattaforme social, servizi molto utili per fornire supporto, e non solo, ai propri utenti.

Via | 9to5Mac

Apple sta continuando ad espandere la propria presenza sui social network, ed ha oggi lanciato @AppleMusicHelp, un nuovo account di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: