Nuovo concept per l’iPhone 7 con il tasto Home integrato nel display 4K [Video]

Gli iPhone 6S sono disponibili per l’acquisto da circa un mese e già si parla del prossimo iPhone 7, previsto per l’autunno 2016. Ecco cosa immaginano di vedere gli artisti di CiP nel prossimo smartphone dell’azienda di Cupertino, grazie a questo video concept.

iPhone 7

I creatori del video concept, che trovate qui sotto in calce, hanno immaginato un iPhone 7 dotato di display 4K, che ricopre tutto il pannello frontale dello smartphone. In questo modo si andrebbe inevitabilmente a rimuovere il tasto Home, il quale è stato sostituito con un alternativa, che funziona tramite software. Il Touch ID sarebbe dunque integrato nel display del dispositivo e funzionerebbe con il semplice appoggio del nostro dito sullo schermo.

Sicuramente delle idee interessanti e abbastanza verosimili, visto che Apple ha già registrato dei brevetti, che permetterebbero l’implementazione delle varie caratteristiche presenti nel video qui sotto.

Gli iPhone 6S sono disponibili per l’acquisto da circa un mese e già si parla del prossimo iPhone 7, previsto…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: