iPhoneVideo

Nuovo concept per l’iPhone 7 con il tasto Home integrato nel display 4K [Video]

Gli iPhone 6S sono disponibili per l’acquisto da circa un mese e già si parla del prossimo iPhone 7, previsto per l’autunno 2016. Ecco cosa immaginano di vedere gli artisti di CiP nel prossimo smartphone dell’azienda di Cupertino, grazie a questo video concept.

iPhone 7

I creatori del video concept, che trovate qui sotto in calce, hanno immaginato un iPhone 7 dotato di display 4K, che ricopre tutto il pannello frontale dello smartphone. In questo modo si andrebbe inevitabilmente a rimuovere il tasto Home, il quale è stato sostituito con un alternativa, che funziona tramite software. Il Touch ID sarebbe dunque integrato nel display del dispositivo e funzionerebbe con il semplice appoggio del nostro dito sullo schermo.

Sicuramente delle idee interessanti e abbastanza verosimili, visto che Apple ha già registrato dei brevetti, che permetterebbero l’implementazione delle varie caratteristiche presenti nel video qui sotto.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!