BuyDifferent assicura tanti sconti per gli utenti Apple al prossimo Black Friday del 27 Novembre

L’e-commerce italiano, punto di riferimento per gli appassionati Apple, svela in anteprima il suo “venerdì nero” che sarà caratterizzato da forti sconti per tutta la giornata di venerdì 27 novembre. Come di consueto, la super promo avrà inizio alle ore 9:00 e terminerà allo scoccare della mezzanotte.buydifferet black friday

Qualche piccola anticipazione sulle offerte Black Friday? In un comunicato l’azienda preannuncia ribassi su oltre 1.000 iDevice a catalogo con ampia scelta tra diversi modelli di iPhone, iPad ed Apple Watch, proposti con la formula “Usato Garantito 12 mesi“; sconti a pioggia fino al 60% su alcuni accessori selezionati; ribassi importanti su tutta la linea di SSD by OWC, Hard Disk interni, batterie e memorie RAM per Mac prodotti dal 2005 in poi.

prodotti-blackfriday-buydifferent

Grandi occasioni anche sul fronte formativo: tantissimi gli ebook e i videocorsi della collana EspertoMac che saranno offerti con uno sconto del 50%. Infine, a rotazione durante tutta la giornata del Black Friday, saranno proposti in quantità limitata accessori per Mac e iPhone/iPad a partire da 2,90 euro.

Per essere avvisati sull’inizio degli sconti e sulle promozioni che saranno proposte nel corso della giornata potete registrarvi con il vostro indirizzo email su questa pagina riservata.

BuyDifferent è dal 2003 il punto di riferimento per migliaia di utenti Apple italiani per l’acquisto di upgrade, accessori e materiale di formazione per utilizzare al meglio iDevice e Mac. Il sito offre sempre assistenza in live chat con esperti Apple, garanzia soddisfatto o rimborsato, reso gratuito entro 14 giorni e pagamento in contrassegno senza costi aggiuntivi.

L’e-commerce italiano, punto di riferimento per gli appassionati Apple, svela in anteprima il suo “venerdì nero” che sarà caratterizzato da…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: