Apple lancia un nuovo Lettore per fotocamere da Lightning a scheda SD

Nell’ultimo periodo, Apple sta lanciando tanti nuovi accessori. Dal Magnetic Charging Dock per Apple Watch alla custodia (PRODUCT)Red, fino alla novità del giorno: il nuovo battery case per iPhone.

lightning fotocamere sd

Oggi tuttavia, è stato lanciato anche un nuovo accessorio: il lettore per fotocamere da Lightning a scheda SD. Rispetto a quello precedente, possiamo dire che questo è il primo accessorio compatibile sia con iPhone che con iPad e che supporta tutta la velocità dell’USB 3.0.

Con il lettore per fotocamere da Lightning a scheda SD è facilissimo scaricare foto e video dalla tua fotocamera digitale al tuo iPad/iPhone: così puoi guardarli sul bellissimo display Retina e condividerli con familiari e amici.

Una volta inserita la scheda SD nel lettore, sull’iPad/iPhone si apre automaticamente l’app Foto che organizza i tuoi scatti in Momenti, Raccolte e Anni. Se usi la Libreria foto di iCloud, tutte le foto e tutti i video vengono archiviati in modo sicuro su iCloud, alla massima risoluzione, e aggiunti automaticamente all’app Foto su tutti i tuoi dispositivi. E con la Condivisione foto di iCloud, scegli tu con chi condividere immagini e video.

Il lettore per fotocamere da Lightning a scheda SD supporta velocità di trasferimento dati fino a USB 3 ed è compatibile con i formati fotografici standard, tra cui JPEG e RAW, e i formati video SD e HD, tra cui H.264 e MPEG-4 (le velocità USB 3 sono raggiungibili solo dall’iPad Pro; tutti gli altri modelli di iPad supportano le velocità USB 2).

Il nuovo lettore costa 35€ e può essere acquistato da qui.

Nell’ultimo periodo, Apple sta lanciando tanti nuovi accessori. Dal Magnetic Charging Dock per Apple Watch alla custodia (PRODUCT)Red, fino alla novità…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.