Apple lancia un nuovo Lettore per fotocamere da Lightning a scheda SD

Nell’ultimo periodo, Apple sta lanciando tanti nuovi accessori. Dal Magnetic Charging Dock per Apple Watch alla custodia (PRODUCT)Red, fino alla novità del giorno: il nuovo battery case per iPhone.

lightning fotocamere sd

Oggi tuttavia, è stato lanciato anche un nuovo accessorio: il lettore per fotocamere da Lightning a scheda SD. Rispetto a quello precedente, possiamo dire che questo è il primo accessorio compatibile sia con iPhone che con iPad e che supporta tutta la velocità dell’USB 3.0.

Con il lettore per fotocamere da Lightning a scheda SD è facilissimo scaricare foto e video dalla tua fotocamera digitale al tuo iPad/iPhone: così puoi guardarli sul bellissimo display Retina e condividerli con familiari e amici.

Una volta inserita la scheda SD nel lettore, sull’iPad/iPhone si apre automaticamente l’app Foto che organizza i tuoi scatti in Momenti, Raccolte e Anni. Se usi la Libreria foto di iCloud, tutte le foto e tutti i video vengono archiviati in modo sicuro su iCloud, alla massima risoluzione, e aggiunti automaticamente all’app Foto su tutti i tuoi dispositivi. E con la Condivisione foto di iCloud, scegli tu con chi condividere immagini e video.

Il lettore per fotocamere da Lightning a scheda SD supporta velocità di trasferimento dati fino a USB 3 ed è compatibile con i formati fotografici standard, tra cui JPEG e RAW, e i formati video SD e HD, tra cui H.264 e MPEG-4 (le velocità USB 3 sono raggiungibili solo dall’iPad Pro; tutti gli altri modelli di iPad supportano le velocità USB 2).

Il nuovo lettore costa 35€ e può essere acquistato da qui.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: