HOTIl nuovo Apple Watch Magnetic Charging Dock è disponibile all’acquisto sul sito Apple [Video]

Ieri vi abbiamo mostrato delle immagini leaked della confezione del nuovo accessorio Apple. Si tratta di uno stand chiamato Apple Watch Magnetic Charging Dock ed ora siamo in grado di mostrarvelo al meglio, con tanti dettagli in più.

Apple Watch Magnetic Charging Dock

Si tratta di uno stand molto particolare che integra al suo interno un connettore magnetico che si collega all’orologio per ricaricarlo. Può essere utilizzato in due modi:

  • il primo, con il connettore in orizzontale, adagiato all’interno della basetta tonda
  • il secondo, sollevando il connettore in maniera tale da fissarlo in verticale per collegare l’Apple Watch in modalità landscape al fine di usufruire della funzione che lo trasforma in una sveglia da comodino.

Ottimo il design e la funzionalità di questo Dock che dovrebbe però avere un costo di 89€ presso gli Apple Store in un futuro piuttosto imminente.

Aggiornato: Il nuovo Apple Watch Magnetic Charging Dock è ora disponibile all’acquisto sul sito Apple

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: