HOTApple mette in vendita per la prima volta una Smart Battery Case per iPhone 6s

Di punto in bianco, Apple ha lanciato sul proprio store la prima custodia con batteria integrata ufficiale per iPhone 6S e iPhone 6. La Smart Case è disponibile al momento in due colori; antracite e bianco. Progettata per aumentare l’autonomia del nostro iPhone 6s o iPhone 6 e al tempo stesso proteggerlo dagli urti. Realizzata in morbido elastomero con un ingegnoso meccanismo a cerniera, si mette e si toglie in un attimo. All’interno, la fodera in microfibra protegge ogni millimetro del nostro iPhone. All’esterno, il silicone è liscio e piacevole al tatto.

 la Smart Battery Case aumenterà l’autonomia fino a 25 ore di conversazione e 18 ore di internet su rete LTE, e ancora più tempo per goderci musica e video. Con la Smart Battery Case possiamo vedere il livello della batteria sulla schermata di blocco dell’iPhone e in Centro Notifiche, così sapremo sempre quanta carica ci resta.

MGQL2 MGQL2_AV4 MGQL2_AV3

La Smart Battery Case può essere acquistata direttamente sullo store Apple da questo link al prezzo di 119,00€

61R3fxv2OHL._SL1500_

Smart Battery Case

Acquista

smartbatterycase

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: