Novità per il tvOS sulla nuova Apple TV di quarta generazione

Apple non dimentica la sua nuova Apple TV e presenta alcune interessanti caratteristiche per questo fantastico dispositivo da salotto.

tvos-apple-tv

Apple pensa che il futuro della TV sia nelle applicazioni, attraverso le quali è possibile visualizzare le serie TV e canali TV come HBO, Netflix etc. La Apple TV fornisce anche diversi risultati sugli eventi sportivi e dirette, ma anche grandi giochi ed app scientifiche per studiare. Secondo Apple, le applicazioni per i bambini riusciranno ad educarli, divertendosi. Anche le applicazioni sportive permetteranno di fare esercizi guardando dei video in tv con tutti i movimenti giusti da riprodurre.

La funzionalità, probabilmente più bella della Apple TV è la ricerca tramite Siri. La nuova versione del tvOS includerà la dettatura vocale per l’inserimento del testo e sarà possibile utilizzare Siri anche per la ricerca all’interno dell’App Store. Inoltre sono state presentate diverse novità di tvOS 9.2, che potete trovare in questo articolo dedicato.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: