Apple TV

Novità per il tvOS sulla nuova Apple TV di quarta generazione

Apple non dimentica la sua nuova Apple TV e presenta alcune interessanti caratteristiche per questo fantastico dispositivo da salotto.

tvos-apple-tv

Apple pensa che il futuro della TV sia nelle applicazioni, attraverso le quali è possibile visualizzare le serie TV e canali TV come HBO, Netflix etc. La Apple TV fornisce anche diversi risultati sugli eventi sportivi e dirette, ma anche grandi giochi ed app scientifiche per studiare. Secondo Apple, le applicazioni per i bambini riusciranno ad educarli, divertendosi. Anche le applicazioni sportive permetteranno di fare esercizi guardando dei video in tv con tutti i movimenti giusti da riprodurre.

La funzionalità, probabilmente più bella della Apple TV è la ricerca tramite Siri. La nuova versione del tvOS includerà la dettatura vocale per l’inserimento del testo e sarà possibile utilizzare Siri anche per la ricerca all’interno dell’App Store. Inoltre sono state presentate diverse novità di tvOS 9.2, che potete trovare in questo articolo dedicato.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!