Microsoft sigla un accordo con Nokia per portare Office sugli Smartphone. Domani verrà annunciato Office per iPhone?

Microsoft ha sicuramente tutte le intenzioni di ampliare il raggio di diffusione della propria suite Office, ed oltre ad una versione online, presto arriveranno anche le applicazioni mobili. Oggi infatti, è stato siglato un accordo con Nokia per quanto riguarda l’integrazione di applicazioni native sui dispositivi di Serie E.

Con oltre 200 milioni di smartphone, Nokia è il leader del settore e questo accordo gioverà sicuramente ad entrambe le società. Ricordiamo però che domani, la divisione Macintosh di Microsoft, annuncerà un nuovo prodotto che per ora è tenuto “Top secret”. Riguarderà la suite Office per iPhone, oppure soltanto un aggiornamento della versione desktop?

Microsoft ha sicuramente tutte le intenzioni di ampliare il raggio di diffusione della propria suite Office, ed oltre ad una…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: