Il Firmware 3.1 permetterà di aggiungere funzioni specifiche in base all’operatore che si utilizza?

phone-128x128Nuovi rumors in rete sostengono che con l’arrivo del prossimo Firmware Apple possa accordarsi con alcuni operatori al fine di portare nuovi servizi specifici in grado di aumentare la soddisfazione dei clienti.

Questi rumors in particolare si riferiscono a due nuove opzioni riguardanti l’operatore AT&T, che andrebbero ad aggiungersi nel menu Impostazioni > Telefono:

  • Overage Alert: Permetterà di ricevere un avviso sottoforma di notifica push (badge, suono e pop-up)  non appena ci si avvicinerà alla soglia di chiamate mensili che si possono eseguire gratuitamente a seconda del piano tariffario utilizzato.
  • Nuove Opzioni per la VoiceMail: Permetterà di disattivare il messaggio di benvenuto inziale previsto normalmente da AT&T

In Italia un possibile utilizzo potrebbe riguardare l’Overage Alert, a seguito di promozioni come la Christmas Card, la Summer Card, la Infinity SMS ed altro. Purtroppo al momento è solo un rumor e sappiamo anche che Apple non riserva lo stesso trattamento a tutti gli operatori.. Staremo a vedere!

Nuovi rumors in rete sostengono che con l’arrivo del prossimo Firmware Apple possa accordarsi con alcuni operatori al fine di…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria