Browser Translator: Traduci le pagine web nella tua lingua | Cydia

Browser Translator è una nuova utility disponibile in Cydia che permette di tradurre le pagine Web in maniera pratica e veloce, servendosi del servizio messo a disposizione da Google Translate.

IMG_0520 IMG_0521 IMG_0522

Tutto quello che dovremo fare sarà digitare l’indirizzo della pagina web che intendiamo visitare, cliccare sul tasto “IT” ed avviare la navigazione. In pochi secondi Google tradurrà la pagina e potremo leggerla nella nostra lingua principale.

Ovviamente la traduzione non sarà mai perfetta ma questo non è un limite dell’applicazione. Browser Translator è gratuita poichè supportata da banner, ma tramite una donazione potrete definitivamente eliminarli. Potete installare questa utility tramite Cydia e la repository di BigBoss.

Browser Translator è una nuova utility disponibile in Cydia che permette di tradurre le pagine Web in maniera pratica e…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria