Navy Patrol: Coastal Defense finalmente disponibile in AppStore [Video]

Produttore: ICS Mobile | Download Via: AppStore | Prezzo: 2,39€

Immagine 11Qualche mese fa ve ne parlammo in anteprima ma adesso Navy Patrol: Coastal Defense è finalmente disponibile in AppStore. Si tratta di un nuovo game defense sullo stile di Sentinel 2 ma risulta essere molto particolare perchè è ambientato completamente in mare, risultando una sorta di battaglia navale avanzata.

navypatrolss01 navypatrolss02

Il gioco ha una trama ben definita che viene suddivisa in capitoli. Il primo è appunto Coastal Defense mentre nei successivi si riuscirà ad avanzare verso la terra ferma. Sostanzialmente il nostro scopo sarà quello di piazzare delle torrette e delle navi, ostacolando l’avanzamento dei nemici. Per combatterli avremo 15 diverse armi a disposizione, tra cui i missili, aerei kamikaze, sottomarini e tanto altro.

navypatrolss04 navypatrolss06

Troviamo un’ottima grafica 3D con la possibilità di zoommare ogni dettaglio del quadro tramite il multi-touch. I nemici avranno un’intelligenza artificiale molto sviluppata e man mano che proseguiremo nel gioco, saranno sempre più forti ed indistruttibili.

Produttore: ICS Mobile | Download Via: AppStore | Prezzo: 2,39€ Qualche mese fa ve ne parlammo in anteprima ma adesso…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: