Dracula: The path of the Dragon – Ecco le prime informazioni, immagini e videoin anteprima

Dai creatori di Secrets e Return To Mysterious Island, è in arrivo una nuova avventura grafica basata sulla storia di Dracula. Sarà pubblicato da Chillingo e di seguito vi mostriamo le prime immagini, le caratteristiche ed un piccolo video trailer.

dracula-001-copie dracula-002-copie

Dracula: The path of the Dragon è un gioco ricco di suspance in cui vestiremo i panni di Padre Arno Moriani, che viene inviato ad indagare su un processo di canonizzazione in Transilvania. Raggiunta la terra ci troveremo a risolvere dei complessi enigmi che ci condurranno fino allo scontro finale con Dracula.

dracula-003-copie dracula-004-copie

Il tutto è ambientato nel 1920 e la prima missione sarà quella di scoprire cos’è accaduto al dottor Martha Calugarul del villaggio di Vladoviste, semidistrutto durante la Prima Guerra Mondiale. Padre Arno è del tutto ignaro della presenza di vampiri e man mano che avanzerà nel gioco si renderà inesorabilmente conto di esserci dentro fino al collo.

dracula-005-copie dracula-006-copie

Via | HackYouriPhone

Dai creatori di Secrets e Return To Mysterious Island, è in arrivo una nuova avventura grafica basata sulla storia di…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria