aPhone A6: Il clone cinese dell’iPhone con Android OS!

Avete mai provato ad immaginare l’iPhone con un sistema operativo diverso da quello Apple? I cinesi sicuramente l’hanno fatto, spesso implementando sistemi operativi proprietari ma quello che vi mostriamo di seguito invece, monta addirittura il Google Android OS (v.1.5):

La grafica è stata ricreata in maniera molto simile e questo dimostra chiaramente quanto sia flessibile l’OS di Google. Tra le caratteristiche del telefono abbiamo uno schermo da 3,5″ dotato di touchscreen capacitivo, 130MB di RAM, e 256MB di memoria interna da espandere con le Memory Card. La fotocamera è da 2 MP e non manca il Bluetooth e l’accesso WiFi.

Via | 9to5Mac

Avete mai provato ad immaginare l’iPhone con un sistema operativo diverso da quello Apple? I cinesi sicuramente l’hanno fatto, spesso…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria