Apple è in cerca di un ingegnere specializzato nelle mappe. Il prossimo iPhone avrà una nuova applicazione proprietaria per la navigazione?

MacRumors ha trovato una nuova offerta di lavoro sul sito ufficiale di Apple che potrebbe significare qualcosa di veramente interessante. Si cerca un ingegnere specializzato nelle Mappe e l’obiettivo è quello di portare l’applicazione “Mappe” dell’iPhone e dell’iPod Touch, ad un altro livello!

Apple-Buys-Placebase-Mapping-Company

Sull’offerta di lavoro si legge:

We want to take Maps to the next level, rethink how users use Maps and change the way people find things. We want to do this in a seamless, highly interactive and enjoyable way. We’ve only just started.

In questi mesi Google ha migliorato la propria applicazione su Android introducendo i comandi vocali, la ricerca in inglese ed altre funzioni avanzate. La promessa era quella di portare il tutto anche su iPhone ma a quanto pare ultimamente i rapporti tra le due società non sono dei migliori.

Ricordiamo che Apple recentemente ha acquistato la società Placebase, specializzata proprio nelle mappe ed è quindi molto probabile che si stia pensando alla realizzazione di una nuova applicazione proprietaria, del tutto indipendente da Google capace di funzionare anche come navigatore. Staremo a vedere!

MacRumors ha trovato una nuova offerta di lavoro sul sito ufficiale di Apple che potrebbe significare qualcosa di veramente interessante….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: