Arrivano le videochiamate su iPhone grazie a Fring! | AppStore

Produttore: Fringland | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis

Fring, è un’applicazione disponibile gratuitamente in AppStore che si è sempre contraddistinta per i suoi servizi innovativi, introdotti prima di tutti gli altri. Oggi è stato rilasciato un nuovo aggiornamento che vede l’aggiunta delle videochiamate anche su iPhone!

1zvwqhc IMG_0272-1 359al20

Tale servizio viene reso possibile tra gli utenti fring-e-fring (quindi anche tra noi e chi utilizza l’applicazione su un Nokia piuttosto che qualsiasi altra piattaforma) e gli utenti fring-e-skype (quindi anche dal computer).

Il funzionamento è molto semplice e la videochiamata parte semplicemente selezionando un contatto e cliccando sul nuovo tasto “Video Call”.

Visualizzeremo un quadrato centrale nel quale riusciremo a vedere l’altra persona ma, ahimè, l’interlocutore non potrà vederci sul proprio computer o altro dispositivo.

Non essendoci una fotocamera frontale, il tutto risulta un po’ scomodo ma comunque è una piccola rivoluzione per l’iPhone perchè in assoluto è la prima applicazione che permette di fare tutto questo.

Grazie Goldstyles per la segnalazione su Tilimi | Blog Fring

Produttore: Fringland | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis Fring, è un’applicazione disponibile gratuitamente in AppStore che si è sempre…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: