Wikimeety: E’ questa l’applicazione realizzata in 7 giorni nel primo “iPhone Reality Show”. Ecco tutti i dettagli in Anteprima su iSpazio

Sono passati sette giorni da quando è iniziato il primo “iPhone Reality Show” realizzato dal Command Guru in collaborazione con Aaron Hillegass, l’autore del libro “Cocoa Programming for Mac OS X”. Poco fa l’applicazione è stata inviata ad Apple ed il nome finale è: Wikimeety.

wikimeety

Wikimeety può essere considerata come un’applicazione che permette di condividere degli eventi con altre persone. Gli amici, a loro volta, potranno comunicarci se intendono partecipare o meno. E’ molto completa e permette di creare eventi con l’aggiunta di tantissime informazioni, in maniera semplice e veloce.

IMG_0023 IMG_0024 IMG_0025

Dalla prima pagina è possibile consultare tutti gli eventi creati e quelli a cui abbiamo aderito, mentre nella pagina “Events” visualizzeremo tutti quelli “aperti” e condivisi pubblicamente. Creare un evento è molto semplice in quanto basterà aprire il tab “Agenda” e cliccare sul pulsante aggiungi (+). Successivamente dovremo compilare tutti i campi richiesti e salvare. A questo punto potremo condividerlo con gli amici o con tutte le persone che utilizzano Wikimeety in generale.

IMG_0030 IMG_0028 IMG_0032

Per aggiungere un amico basta andare nella sezione “Friends” e cercare il nome del suo Profilo. Una volta accettata la richiesta potremo visualizzare anche tutti gli eventi ai quali parteciperà.

IMG_0036 IMG_0037 IMG_0038

Infine sempre dalla scheda “Events” è possibile visualizzare tutti gli eventi sulla mappa di google, semplicemente mettendo l’iPhone in modalità landscape.

IMG_0033 IMG_0041

Apple permettendo, Wikimeety dovrebbe essere rilasciata entro due settimane. Sarà gratuita e vi informeremo tramite un nuovo articolo.

Sono passati sette giorni da quando è iniziato il primo “iPhone Reality Show” realizzato dal Command Guru in collaborazione con…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.