Presto sarà possibile controllare l’iPhone con un mouse bluetooth!

Matthias Ringwald, sviluppatore del programma di utilità BTstack Keyboard, ha pubblicato un video che illustra l’uso sia di un Magic Mouse Bluetooth che di una tastiera con l’iPhone.

Ricordiamo che BTstack Keyboard è un tool che ci permette di collegare il nostro iPhone alle tastiere esterne Bluetooth, e molto probabilmente vedremo una nuova applicazione chiamata BTstack Mouse, o un aggiornamento di quella per tastiera, che permetterà di utilizzare anche un mouse bluetooth per controllare completamente l’iPhone, come possiamo vedere nel video.

Via

Matthias Ringwald, sviluppatore del programma di utilità BTstack Keyboard, ha pubblicato un video che illustra l’uso sia di un Magic…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: