Gravi problemi a Google Maps Italia, impediscono il corretto funzionamento di applicazioni AppStore

Siete veramente in tanti ad aver lamentato dei problemi con Around Me, l’applicazione italiana che permette di cercare i punti di interesse nelle vicinanze e che, grazie al recente aggiornamento, aggiunge anche il supporto alla realtà aumentata. I risultati della ricerca sono spesso sfasati, ma finalmente si è capita la reale motivazione di tutto ciò.

Il problema alla base è proprio della mappa italiana di Google Maps, infatti anche dal computer o da Android si va incontro agli stessi problemi. Se volete un esempio pratico, provate a cercare una Farmacia a Bologna e tra i risultati troverete autofficine, bar ed impianti di condizionamento. Cercando un sexy shop a Roma invece, viene trovata addirittura un’Università.

Google ha ricevuto diverse lamentele e quindi vedremo se nei prossimi giorni verrà risolto il problema. Vi terremo aggiornati.

Via | Macitynet

Siete veramente in tanti ad aver lamentato dei problemi con Around Me, l’applicazione italiana che permette di cercare i punti…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: