Chris Blake – Saving Sara: Nuovi dettagli su questo meraviglioso gioco che unisce l’azione al Fumetto | Anteprima iSpazio

Tempo fa, vi abbiamo fornito l’anteprima di un nuovo gioco sviluppato dalla software house italiana KF Lab, (gli stessi di iMotors, A Skeleton Story ed How To Snowboard). La realizzazione del titolo viene ormai portata avanti da quasi un anno ed il prodotto finale sarà sicuramente di qualità. Stiamo parlando di Chris Blake – Saving Sara e di seguito vi mostriamo nuovi screenshot in anteprima.

Il gioco avrà un gameplay simile a quello di Metal Gear Solid Touch, sarà composto da 11 livelli con una trama avvincente, interpolata da piccoli filmati che conferiranno un maggior coinvolgimento nella storia e nel reale pericolo che corre Sarah.

Chris Blake è un poliziotto e la sua missione principale sarà quella di salvare sua moglie senza rimetterci la pelle. Durante la partita sbloccheremo nuove armi e, all’aumentare del numero di nemici uccisi, aumenterà anche il nostro livello di “Furia” che ci renderà fortissimi e super veloci per un tempo limitato.

Una volta terminato il gioco sbloccheremo una nuova modalità di gioco, caratterizzata proprio dall’effetto “Furia” e potremo scegliere lo scenario in cui esercitarci, cercando di superare il nostro record di uccisioni personale, che potrà anche essere pubblicato online. I crediti generati dal proprio punteggio, sarà anche utili per “acquistare” dei contenuti Extra come Wallpapers, Filmati etc.

Il gioco unirà l’avventura al fumetto poichè le scene d’azione saranno alternate a fumetti da leggere sull’iPhone per seguire l’evolversi della storia del rapimento di Sarah.

Insomma, aspettiamoci un piccolo capolavoro! Ovviamente vi terremo aggiornati e seguiremo l’evolversi del progetto.

Tempo fa, vi abbiamo fornito l’anteprima di un nuovo gioco sviluppato dalla software house italiana KF Lab, (gli stessi di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria