ABBYY presenta l’OCR avanzato per aggiungere fotografando un biglietto da visita [Aggiornato con Video]

ABBYY è una società specializzata nella tecnologia OCR, che permette di riconoscere il testo scannerizzato oppure catturato con una fotocamera. Durante il MacWorld ha presentato un’applicazione molto particolare per iPhone che permette di aggiungere nuovi contatti in rubrica semplicemente fotografando un biglietto da visita.

ABBYY Business Card Reader, questo il nome dell’applicazione, è davvero ben realizzata ed ha sorpreso positivamente tutte le persone che l’hanno vista in azione. Il software è in grado di riconoscere 16 lingue diverse ed i dati catturati vengono convertiti con estrema velocità.

L’ultilizzo è molto semplice infatti basterà puntare la fotocamera sul biglietto da visita e scattare la foto. L’avanzato algoritmo farà il resto e dovremo soltanto controllare che i dati siano corretti prima di salvare il contatto. Trovate tutte le impressioni dettagliate leggendo l’articolo della fonte.

Via | MacityNet

ABBYY è una società specializzata nella tecnologia OCR, che permette di riconoscere il testo scannerizzato oppure catturato con una fotocamera….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.