Zoom, Flash, Videochiamate e Fotocamera frontale per il prossimo iPhone 4G? La nuova versione dell’SDK lo conferma!

La nuova versione dell’SDK rilasciata ieri è veramente ricca di sorprese. Oltre all’applicazione per le immagini, nella quale troviamo un Tab chiamato “Camera” e che probabilmente mostrerà le foto realizzate direttamente con una fotocamera esterna collegata tramite USB, sono stati scoperti nuovi dettagli relativi ad una fotocamera frontale, le videochiamate, lo zoom ed un flash!

L’immagine in alto non fa altro che confermare quello che fino a pochi giorni fa era soltanto un rumor. Il Firmware 3.2 sembra supportare le videochiamate, con l’aggiunta di nuovi bottoni appositi. Nelle stringhe di alcuni file invece, troviamo riferimenti ad altre funzioni:

Zoom, controllo di una fotocamera frontale e supporto ad un flash per foto più luminose sono tutte variabili legati alle API della fotocamera che troviamo per la prima volta in questa Beta 3 del Firmware 3.2.

Stiamo già scoprendo le maggiori novità del prossimo iPhone?

La nuova versione dell’SDK rilasciata ieri è veramente ricca di sorprese. Oltre all’applicazione per le immagini, nella quale troviamo un…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.