Apple rilascia l’iPhone SDK 3.2 beta 3! [AGGIORNATO x5]

Apple ha appena rilasciato una nuova versione beta dell’SDK. Si tratta della 3.2 beta 3 che apporta alcuni miglioramenti, elencati di seguito.

Sono stati corretti davvero moltissimi bug, alcuni volti principalmente all’iPad Simulator, e sono state aggiunte nuove API al momento sconosciute. Non sappiamo se ci siano nuove funzioni nascoste ma naturalmente, come nostro solito, vi aggiorneremo su tutte le altre novità che riusciremo a trovare.

Aggiornamento 1 – 22.00: a quanto pare Apple ha deciso di rimuovere tale download temporaneamente senza preavviso alcuno. Non appena tornerà disponibile aggiorneremo questo articolo.

Aggiornamento 2 – 22.07: i developers che hanno avuto modo di scaricarlo e provarlo hanno notato, all’interno dell’iPad Simulator, la presenza dell’applicazione Foto, precedentemente inesistente. Di seguito i primi screenshot di 9to5Mac.

Aggiornamento 3 – 22.31: altra immagine riguardante la nuova applicazione Foto. E’ presente anche un pulsante “Camera” che fa pensare all’archiviazione di foto scattate con una fotocamera. Avevamo già parlato della possibilità di una fotocamera all’uscita dell’iPad ma, per il momento, restano ancora rumors. E’ evidente, tuttavia, che un riferimento all’interno dell’iPhone SDK fa molto riflettere. [MacRumors]

Aggiornamento 4 – 23.24: l’immagine qui sopra si riferisce al brevetto depositato di cui vi avevamo parlato, potendo probabilmente interfacciarsi con le fotocamere. Quel tab potrebbe tranquillamente apparire per effettuare l’importazione delle foto.

Aggiornamento 5 – 00.10: Per ulteriori immagini esclusive riguardanti il nuovo iPad Simulator e le stringhe della nuova versione dell’SDK b3 vi invitiamo a visitare il sito iPadevice.

Apple ha appena rilasciato una nuova versione beta dell’SDK. Si tratta della 3.2 beta 3 che apporta alcuni miglioramenti, elencati…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria