L’applicazione meno utilizzata su iPhone è quella “Telefono” !

Il Wall Street Journal ha riportato un interessante articolo dal quale si evince che l’applicazione meno utilizzata sugli smartphone, e quindi anche su iPhone, è proprio quella “Telefono”!

Nello specifico, su iPhone anche quelle relative al Meteo, la Borsa e la Calcolatrice vengono poco utilizzate rispetto alle altre ma il dato che salta sicuramente all’occhio riguarda l’applicazione Telefono. E’ abbastanza bizzarro il fatto che un cellulare, realizzato proprio per l’esigenza di comunicare in mobilità con altre persone, stia trovando impieghi così ampi e su larga scala da essere utilizzato maggiormente per altre azioni benchè telefonare.

Molti utilizzano l’iPhone per scambiare SMS, navigare sul web, inviare email, aggiornare Facebook e sopratutto per intrattenersi con i videogiochi.

Vi rispecchiate in quest’analisi? Qual è l’applicazione che utilizzate maggiormente?

Il Wall Street Journal ha riportato un interessante articolo dal quale si evince che l’applicazione meno utilizzata sugli smartphone, e…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: