Microsoft si allea con Apple nella “lotta” contro Google ed il suo Android

In questi giorni vi abbiamo parlato di Apple e della sua azione legale contro HTC per violazione dei brevetti. Vi abbiamo anche parlato della Microsoft che sta cercando di arruffianarsi Apple per combattere un nemico comune e più potetente che si chiama Google.

Seguendo questa pista, Microsoft non sembra affatto arrendersi ed infatti Brad Smith, il vice presidente della società, ha rilasciato alcune dichiarazioni che vanno ovviamente a favore di Apple nella causa contro HTC. A quanto pare le faccende relative alla violazione dei brevetti in campo mobile sono molto complicate e sicuramente poco chiare. Apple ha quindi fatto bene ad affidare il caso ai suoi avvocati in cerca della verità per evitare che altri (Android) possano utilizzare delle tecnologie molto care alla società.

Rilasciare queste dichiarazioni, ed ostacolare i produttori conviene anche alla Microsoft per la diffusione del nuovo Windows Mobile 7. HTC è uno dei suoi principali produttori di Smartphone che in passato ha sempre implementato Windows Mobile come sistema operativo mentre adesso lo ha quasi del tutto abbandonato a favore di Android. Incutere il timore nell’utilizzo del sistema operativo di Google porterà sicuramente vantaggi alla Microsoft.

Via | AppleInsider

In questi giorni vi abbiamo parlato di Apple e della sua azione legale contro HTC per violazione dei brevetti. Vi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.