Microsoft cerca di lusingare Apple per allearsi contro Google

Il CEO della Microsoft, Steve Ballmer, si è recentemente espresso nei confronti di Apple, spendendo parole molto positive nei confronti dell’AppStore.

Al momento sembra proprio che la società voglia allearsi con Apple per combattere un nemico ancora maggiore: Google. Fino ad un anno fa, quando il colosso svolgeva la sua azione soltanto sul Web, le cose funzionavano ancora in maniera corretta ma dopo Andorid, Google Voice, il Browser ed il sistema operativo Chrome e tutti gli altri servizi introdotti, Microsoft ha iniziato veramente a temenre questa società, ri-proponendo l’accordo con Apple per introdurre Bing come motore di ricerca di default per Safari.

Stando a vecchie dichiarazioni da parte di Apple, questo “patto” non avverrà e la società continuerà a restare dalla parte di Google. Staremo a vedere.

Via | AppleInsider

Il CEO della Microsoft, Steve Ballmer, si è recentemente espresso nei confronti di Apple, spendendo parole molto positive nei confronti…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: