[AGGIORNATO CON VIDEO] Evento EA: Prime informazioni sui giochi e screenshot esclusivi!

Ed eccoci nuovamente a parlarvi dell’Evento Elecronic Arts con una piccola descrizione di tutti i giochi che sono stati presentati e con screenshot esclusivi.

Mirror’s EDGE

Il migliore di tutti è sicuramente Mirror’s Edge. grafica molto bella e fluidità del personaggio e una giocabilità davvero senza precedenti. Si tratta di un platform a scorrimento orizzontale (in 3D) in cui comandiamo il nostro personaggio attraverso delle gestures da eseguire sullo schermo del iPhone.

Ecco un video esclusivo:

.

Skate It

Skate it.Un po’ una delusione a dir la verità. Si tratta di un gioco di skateboard che utilizza le gestures sullo schermo per eseguire le combo, la grafica è ben curata ma risente di una fluidità non sempre eccellente, inoltre non è facile prendere confidenza con l’interfaccia di gioco ma ci riserviamo dai giudizi più completi in seguito.

Ecco un altro video esclusivo:

.

The Sims World Adventures

The Sims World Adventures è un sequel di The Sims che introduce nuovi scenari e nuove meccaniche di gioco. Questa volta il nostro personaggio è un avventuriero, quindi, via via che progrediamo nel gioco potremo visitare nuovi posti come le piramidi egiziane, parigi, l’amazzonia e molto altro ancora. L’interfaccia di gioco non si discosta moltissimo dal titolo originale ma ci è sembrata comunque migliorata e più funzionale.

.

Sim City Deluxe

Sim City Deluxe è forse il peggior titolo che abbiamo visto. Non tanto per la grafica (davvero sorprendente) quanto per la scarsa giocabilità. Probabilmente il gioco farà impazzire i patiti di questo genere ma vi assicuriamo che anche mettere su un semplice palazzo farà abbandonare la sfida a chiunque. L’altro limite è la visione d’insieme della città che, quando comincia a diventare grande è quasi impossibile. Inoltre (il programmatore ci ha mostrato una città evoluta) ed il gioco comincia a rallentare pesantemente quando le strutture diventano tante. Magari per iPad sarà ottimo.

.

FIFA South Africa 2010

FIFA South Africa 2010, il gioco di calcio, ci ha stupito tantissimo, o almeno è sicuramente migliore rispetto a Fifa 2010: controlli migliorati, maggiore velocità (forse pure troppa) lo rendono un titolo frenetico e divertente. E’ ancora un po’ sotto a Real Football e X2 ma da questo punto di vista pare che EA abbia fatto un bel passo in avanti. Inoltre, è scappata una voce di una versione per iPad molto simile a quella per le console.

A breve vi daremo tante altre informazioni ed avremo modo di intervistare Luca Pagano, il responsabile di EA Mobile in Europa.

Ed eccoci nuovamente a parlarvi dell’Evento Elecronic Arts con una piccola descrizione di tutti i giochi che sono stati presentati…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: