Apple modifica le condizioni dell’iTunes Store aggiungendo una sezione “Regali”

Apple ha appena modificato le Condizioni per l’utilizzo dell’AppStore e tutti gli utenti, prima di poter scaricare una qualsiasi applicazione devono obbligatoriamente leggere ed accettare.

Viamo cosa è cambiato:

  • Una nuova sezione “Regali è stata aggiunta ai Termini e Condizioni dell’AppSTore per spiegare le condizioni alle qualie le App possono essere regalate, incluso una spiegazione che i Regali non possono essere utilizzati per acquisti in-app, aggiornati, o l’OS di iPod Touch, e per spiegare che alcuni regali richiedono hardware e impostazioni di controlli censura compatibili per poter essere riscattati.

Grazie marcuzzen007 per la segnalazione

Apple ha appena modificato le Condizioni per l’utilizzo dell’AppStore e tutti gli utenti, prima di poter scaricare una qualsiasi applicazione…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: