iDongle: un nuovo video lo ritrae in azione [Video]
Vi abbiamo già parlato diverse volte di iDongle, un piccolo apparato hardware che permette a tutti i possessori di iPhone 3GS e iPod touch 3G con nuovo iboot, di eseguire un riavvio on-the-go senza dover connettere il dispositivo al computer.
In sostanza se avete iDongle potete spegnere o riavviare il vostro dispositivo senza problemi. Quando vorrete ri-accenderlo, non dovrete fare altro che collegare l’accessorio nella presa Dock del dispositivo e quindi non avrete più bisogno del computer. Il nuovo video che vi proponiamo di seguito ci permette di capire che cosa dobbiamo inserire all’interno dell’accessorio per poter riavviare il nostro iPhone e/o iPod Touch dalla Recovery Mode.
Vi ricordiamo però che vista la decisione di GeoHot, di lavorare sull’Untethered Jailbreak per tutti i dispositivi, questo accessorio perde un po’ della sua utilità. Tuttavia, considerando che può essere aggiornato e quindi se si compra oggi un domani sarà possibile aggiornarlo per renderlo compatibile con i futuri firmware, ad alcune persone potrebbe ancora tornare utile.
Grazie Francesco per la segnalazione






















Ah francesi, che strano popolo, ma soprattutto che lingua penosa.
Formattè ! Formattage ! Le fourmage !
Oui oui ma per il Mondiale allippati qui
e inquietante l'immagine di GeoHot che compare sul l'ipod ogni volta che lo devo riavviare XD
finitela con queste cose…geohot fra qualche settimana rilascera blackra1n e non ce piu bisogno di un dongle per avviare l iphone
xke ke ne sai ke lo rilascera tra qualche settimana???
che commento del piffero, lasciatelo dire.
lo rilascia o con il 3.2 o addirittura con il 4.0 e quindi con il nuovo iphone, se lo rilascia prima apple può sistemare i bug su ipad e iphone 4g, se invece non si sa dov'è il bug è probabile che resti anche sui nuovi dispositivi
rondel
Senti noi ke abbiamo il nuovo iboot lo vorremo anche ora tu parli cosi xke sicuramente ai gia l'iphone sbloccato…
Vorrei sapere una cosa ma idongle potra funzionare sole per le persone che anno ancora la 3.1.2 perche con l'ultimo aggiornamento dell'apple noi con il nuovo iboot non possiamo nemmo fare il Jailbreak Tethered quindi idongle non ci servira a niente…
OT ragazzi ho un iphone 3g straniero con firmware 3.1.3 auttualmente jailbrekkato ma non la parte telefonica poiche ha la nuova baseband e fuzzyband dice di non poter “downgradare”,devo aspettare geohot per rivaere la parte telefonica?
http://82cf9607.linkbucks.com
ISPAZIO link
ho letto che c'è gia un modo per farlo raga! http://e4b93fe2.linkbucks.com
Ma questo spot è ufficiale? http://www.youtube.com/watch?v=OhncXNASKLw
qui lo danno via a 2 eur+ spese o_0
http://tinyurl.com/iphoneiSpazio
no, puoi utilizzare qualunque firmware.
in pratica, se il tuo Iphone 3GS con nuovo iBoot ha lo jailbreak 3.2 (anche se non c'è nemmeno il firmware lol), puoi connettendo l'Idongle formattare il firmware dentro e inserire lo jailbreack del 3.2 DENTRO alla memoria di iDongle.
Quindi, puoi usarlo quando vuoi alla fine, con anche il prossimo aggiornamento.
La pecca più grande, è che essendo che serve quando devi riavviare, lo devi usare praticamente sempre, quando magari devi spegnerlo.
Fabiano dateci un anteprima di quello che state progettanto….
no quello è un video di trasmission lo spot ufficiale è questo http://e4b93fe2.linkbucks.com
a che serve questo aggeggio? posso andarmene in giro con sto coso in tasca nell'evenienza che debba riavviare il telefono? Secondo me è una gran ca-ga-ta oltretutto non è nemmeno in commercio che ce lo mostrano a fare? Io aspetto GeoHot!
JAILBREAK FOREVER!
Ragazzi la quantità di spammer in questo blog è eccessiva…
Troppi idioti che cercano di fare soldi con linkbucks…
Non so voi ma io proporrei di bloccare i commenti che contengono link (anche uno) e moderarli manualmente…
presto presto… devono cercare di vendere sti catorci prima che rilasci geohot!!!! Ahahahahah Ma andateveneeeee
Ci tengo a precisare:
sono con te a patto che la moderazione sia manuale e che riguardi solo i link.
Ma sopprimiti.
Dietro a questi “catorci” ci sono ore ed ore di lavoro. Inoltre, non tutti usano l'iPhone per giocare con i giochini taroccati (come fai tu) c'è anche gente che usa il jailbreak per questioni decisamente più serie (scaricare o condividere un file, per esempio), e magari non hanno voluto (o potuto) aspettare Geohot.
io modererei quelli (non troppo furbi) che mettono link che portano a qualche sito concreto passando per linkbucks e bannerei quei cretini che mettono link che portano a linkbucks e terminato il countdown caricano un'altra pagina di linkbucks all'infinito…….
a parte che credo proprio che leonetti scherzasse e comunque io personalmente sapendo che a breve uscirà uno sblocco gratuito e che non comporta di portarsi dietro un aggieggio in + non comprerei l'iDongle…..
Destructor95
Ma a breve che vuole intendere? Quando a rilasciato i altri tool quando impiega a rilasciarlo?
dico a breve perchè GeoHot l'ha annunciato perciò do per scontato che sia già a buon punto (anche perchè a giudicare dal video sembra che funzioni già tutto)….però non ho idea del tempo….3 giorni come 1 mese….bho
Geohot ci gode a tenerci sulle spine…
Ammmmaarcioooneeeee abbiamo capito che vuoi guadagnarti 2 centesimi!!!!!
non è un blog per te questo…
Ho sbagliato link, intendevo questo http://www.youtube.com/watch?v=tetVttDfw5M e mi riferivo all'iPad comunque
Non è completamente inutile,perchè,se in un futuro sfigato,ci sarà ancora il problema del thetred,basterà aggiornare il firmware del canchero…
Si è originale, a parte il pezzo iniziale in cui schiaccia play
spero ci sia una soluzione…a breve mi dovrebbe arrivare un 3gs dall'america e mi hanno garantito che è sbloccato x le schede italiane.se così non fosse e il fw è qll nuovo prego geohot x un miracolo
comunque leggendo i commeni ci tengo a precisare che molto probabilmente l'exploit di geohot si basa sul firmware e non sull'iBoot…quindi dopo che l'avrà rilasciato, apple potrà riparare alla falla.
Questo lo pensa anche iH8Snow, attendiamo risposte da MuscleNerd
pratico…
naturalmente è sarcastico.