App StoreiPhone

Star Pointer: trova l’esatta posizione dei pianeti grazie al tuo iPhone | AppStore

Produttore: Nir Alperovitch | Download: AppStore | Prezzo: 1.59€

Star Pointer è un’applicazione disponibile in AppStore tramite la quale potrete trovare, grazie alla funzione del magnetometro e dell’accelerometro dell’iPhone 3GS, la posizione esatta dei pianeti semplicemente muovendo il vostro iPhone.

L’unica cosa da fare è scegliere il pianeta e poi non dovrete fare altro che muovere il vostro iPhone fino a trovare il puntatore nero, che indicherà la posizione esatta del pianeta selezionato in precedenza. Ecco un video dimostrativo:

Start Pointer è compatibile solo con iPhone 3GS, richiede la versione del firmware 3.1.2 o successive ed è localizzato in Inglese.

Via | iPhoneLand

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!