ATTENZIONE: Chi utilizza Blackra1n per il Tethered Jailbreak NON DEVE aggiornare iTunes alla versione 9.1! [AGGIORNATO!]

Apple ha appena aggiornato iTunes alla versione 9.1 ma c’è un piccolo problema per le persone che utilizzano un iPhone o un iPod Touch con nuovo iBoot per cui NON DEVONO Aggiornare!

In particolare, le persone che stanno utilizzando il Tethered Jailbreak e che necessitano di Blackra1n ogni volta che vogliono avviare il proprio dispositivo NON devono assolutamente aggiornare iTunes alla versione 9.1 perchè in questo nuovo Update sono stati cambiati i “Private Offsets” ai quali fa riferimento il Tool di GeoHot.

Se provate ad utilizzare Blackra1n per avviare un iPhone 3GS o un iPod Touch con tethered Jailbreak, vedrete che l’applicazione crasherà inesorabilmente ed il vostro dispositivo non riuscirà ad accendersi.

Tutte le altre persone possono aggiornare iTunes ma se avete il nuovo iBoot statene alla larga, almeno fino al prossimo aggiornamento di Blackra1n!

Nota: Tale problema con Blackra1n per il momento è stato riscontrato solo su Windows, tuttavia consigliamo anche agli utenti Mac di non rischiare!

Importante: Alcuni utenti, dopo l’aggiornamento di iTunes alla versione 9.1 non riescono più a sincronizzare il proprio iPhone Jailbroken perchè iTunes semplicemente non lo vede più! Collegando il dispositivo con il cavetto non succederà assolutamente nulla e l’iPhone non verrà trovato. Personalmente penso che questo sia soltanto un Bug e consiglio di riavviare il computer o reinstallare iTunes perchè il mio iPhone 3GS Jailbroken viene perfettamente rilevato e riesco anche a sincronizzare musica, applicazioni etc, senza alcun problema!

Aggiornamento: iH8sn0w sta lavorando ad un piccolo fix che risolverà il problema con Blackra1n e iTunes 9.1 permettendo quindi a tutti gli utenti di aggiornare. Verrà rilasciato tra qualche ora quindi seguiremo per voi le vicende e non appena sarà disponibile ve lo segnaleremo.

Grazie iH8sn0w!

Apple ha appena aggiornato iTunes alla versione 9.1 ma c’è un piccolo problema per le persone che utilizzano un iPhone…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.