Tutte le novità per l’applicazione “Fotocamera” ed “Immagini” del Firmware 4.0

Dopo le nuove funzionalità introdotte nel Firmware 4.0 e che vi abbiamo mostrato tramite screenshot e video, esaminiamo adesso tutti i cambiamenti avvenuti all’interno dell’applicazione “Foto” e qualla “Immagini”. Sono davvero tanti e li vediamo di seguito nei dettagli:

Innanzitutto bisogna dire che l’applicazione Foto adesso si chiama Fotocamera ed include maggiori funzionalità. E’ stato introdotto lo Zoom digitale fino a 5X sia su iPhone 3G che 3GS

Un’altra novità riguarda la possibilità di di utilizzare l’autofocus dell’iPhone 3GS anche nei video, mentre prima tale funzionalità era riservata alle foto.

L’applicazione immagini invece è ripartita in tre sezioni:

  • Album
  • Eventi
  • Volti

Tali funzionalità saranno gia conosciute ai possessori di iPad, e quindi il 4.0 unificherà le opzioni. In album vediamo le foto scattate da iPhone, ovvero il rullino fotografico; in Eventi abbiamo le foto sincronizzate dal computer e in Volti avremo le immagini divise in base al riconoscimento automatico dei volti, con il relativo nome della persona.

Dopo le nuove funzionalità introdotte nel Firmware 4.0 e che vi abbiamo mostrato tramite screenshot e video, esaminiamo adesso tutti…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: