Il Multitasking del Firmware 4.0 può essere attivato anche su iPhone 3G!

Vi abbiamo già detto che sul Firmware 4.0 beta 1 può essere effettuato il Jailbreak senza alcun problema. Alcuni sviluppatori più attivi oltre a Saurik ed il DevTeam, hanno già avuto modo di provarlo e di seguito vi riportiamo una notizia relativa al Multitasking, che farà davvero tanto piacere agli utenti con iPhone 3G.

A quanto pare questa funzione è presente in tutti i firmware per iPhone e quindi anche in quella del 3G. L’unica differenza è che in quest’ultimo dispositivo, Apple ha deciso di inibirla.

Tutte le funzioni principali dell’iPhone OS sono regolabili attraverso due file plist che troviamo nella directory di sistema. In particolare pare proprio che nel file N82AP.plist del Firmware 4.0 dell’iPhone 3G ci sia la variabile del multitasking e che questa sia settata su “FALSE”. Basterà cambiare il valore scrivendo “TRUE” e magicamente potrete utilizzare il multitasking!

La notizia è freschissima e non avendo ancora il Jailbreak sui nostri iPhone 4.0 non abbiamo modo di verificarla. Tuttavia è quasi sicuro che se Apple non imporrà particolari protezioni contro il Jailbreak, gli utenti con iPhone 3G potranno utilizzare questa ambita funzione sui propri telefoni! Vi terremo aggiornati.

Vi abbiamo già detto che sul Firmware 4.0 beta 1 può essere effettuato il Jailbreak senza alcun problema. Alcuni sviluppatori…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: