E’ arrivato il tema del Firmware 4.0 per tutti gli altri iPhone/iPod con Firmware precendete | Cydia – iSpazio Repository [AGGIORANTO]

Sono molti gli utenti ad averci richiesto un tema in grado di portare lo sfondo e il Dock del Firmware 4.0 su tutti i dispositivi che montano una versione precedente dell’OS ed oggi è finalmente arrivato nella repository di iSpazio su Cydia.

Si chiama iPhone OS 4 e al momento trovate due versioni realizzate dai nostri utenti Fabio e Giovanni e che differiscono per la luminosità del Dock ed una modifica alla StatusBar. Per istallarli è sufficiente aprire Cydia ed attendere il refresh delle repository dato che iSpazio è già pre-installato in tutti gli iPhone Jailbroken. Tuttavia ricordiamo che l’indirizzo della repo è: www.ispaziorepository.com. Nota: Al momento i due temi non includono le nuove icone per la calcolatrice e le Note Vocali. Non appena sarà disponibile il Jailbreak per il 4.0 beta, prenderemo le icone ufficiali ed aggiorneremo i temi. Potevamo farlo anche adesso catturandole dagli screenshot ma la qualità sarebbe stata troppo scadente.

Per tutti gli smanettoni infine, alleghiamo lo sfondo ufficiale ed il Dock in maniera tale da poter creare altri temi personalizzati. Lo sfondo inoltre, può essere salvato ed utilizzato sulla Lockscreen di tutti gli altri utenti con iPhone senza Jailbreak.

Aggiornamento: Il nostro utente TheCyber ha realizzato un Tema iPhone OS 4 davvero completo, poichè contiene anche le nuove icone per la calcolatrice, e le note vocali. Potete scaricarlo manualmente cliccando qui. A parte l’icona della calcolatrice, le altre due non rispecchiano a pieno i miei canoni di “perfezione” quindi aggiornerò i temi nella repository non appena la qualità sarà ancora superiore. Grazie per i commenti e i link al download delle icone/temi.

Sono molti gli utenti ad averci richiesto un tema in grado di portare lo sfondo e il Dock del Firmware…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.