Nuova Guida al Downgrade dal Firmware 4.0 beta 1 al 3.1.3 per utenti Windows.

Oggi vi abbiamo proposto una nuova guida per il Downgrade dal Firmware 4.0 beta 1 al 3.1.3. Tale guida era solo per gli utenti Mac quindi di seguito vi proponiamo la stessa guida ma per gli utenti Windows.

Requisiti:

Guida:

1. Estraete l’archivio di iRecovery e portate l’applicazione sul Desktop.

2. Installate “libusb-win32-filter-bin-0.1.12.1.exe” e tenete il file sul desktop.

3. Collegate l’iPhone tramite USB e mettetelo in DFU (tenendo premuti il tasto “Accensione” ed “Home” per 10 secondi per poi rilasciare solo quello di accensione);

4. Rispirstinate manualmente il firmware 3.1.3 (premento Shift + Ripristina e selezionando il firmware precedentemente scaricato);

5. Verso la fine del ripristino, la procedura si bloccherà ed iTunes restituirà l’errore 1015. Niente paura è tutto normale.

6. Cliccare su OK sul Pop-up, Chiudete iTunes e avviate la console digitando i seguenti comandi:

cd Desktop (cartella dove avete copiato iRecovery)
iRecovery.exe -s
setenv auto-boot true
saveenv
fsboot (solo per chi ha un iPhone 3GS Italiano)
exit

7. Scollegate l’iPhone dal computer e riavviatelo premendo il tasto Home e Accensione fino a quando comparirà il logo Apple. Una volta acceso, collegatelo al computer, attivatelo ed utilizzatelo normalmente.

Ringraziamo Alessio Mastroianni per la guida e i test

Oggi vi abbiamo proposto una nuova guida per il Downgrade dal Firmware 4.0 beta 1 al 3.1.3. Tale guida era…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.