Apple Pay supera PayPal e diventa il sistema di pagamento mobile più diffuso negli Stati Uniti

Tra i successi di Apple, questo trimestre i Servizi hanno ottenuto dei guadagni record ma la notizia ancora più incredibile riguarda Apple Pay.

Il sistema di pagamenti Apple sta ottenendo un successo così grande negli Stati Uniti da aver addirittura superato PayPal. Un anno fa Apple Pay era supportato dal 16% degli esercizi commerciali americani, adesso invece è supportato dal 36%, poco più di PayPal che si ferma al 34%, di MasterCard PayPass con il 25% ed Android Pay con il 24%.

L’introduzione di Apple Pay anche sul Web farà aumentare ulteriormente questa percentuale. Per il prossimo anno si prevede un aumento del 22%.

Tra i sistemi di pagamento mobile, Apple Pay è ora il più diffuso degli Stati Uniti.

Via | AppleInsider

Tra i successi di Apple, questo trimestre i Servizi hanno ottenuto dei guadagni record ma la notizia ancora più incredibile…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
11
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: