iPhone

Google porterà la navigazione satellitare gratuita anche su iPhone!

Ecco una fantastica notizia che arriva direttamente da Google. Come saprete, il colosso offre un software di navigazione gratuito per tutti i clienti Android ma presto le cose diventeranno ancora più grosse e verranno estese anche all’iPhone!

In AppStore troviamo ottimi software di navigazione come il TomTom, il Navigon etc, ma ovviamente tutte le applicazioni simili hanno un prezzo abbastanza caro. Secondo le dichiarazioni di Google, riportate da MacUser, i vantaggi del software di navigazione non saranno ristretti agli utenti Android ma arriveranno anche su altre piattaforme, incluso l’iPhone. Non sappiamo ancora quando ma il Regno Unito sarà il primo Paese Europeo a supportarlo con le mappe aggiornate.

Ricordiamo che anche Nokia da qualche mese offre l’OVI Maps in maniera compeltamente gratuita. Tempi duri per TomTom e Company ma sicuramente tanta felicità per tutti i consumatori!

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!